☺☺ . ☺ SpiderPisto ☺ .☺☺

6.5.14 Luisa NeoMamma On Board 8 Comments

Eccoci, mentalmente "rientrati" da questi quattro giorni di festa-ponte, appena passati.
Ci volevano proprio. Anche se non bastano davvero mai!!!
Ci piace avere Papà-Littel a casa, tutto per noi. Andare a passeggiare, fare shopping. LOVE 
Abbiamo fatto un sacco di splendidi acquisti ->

acquisti
Una borsa nuova per mamma (quella che stavo usando era davvero logora e l'ho cestinata subito, un declutteraggio immediato e indolore), vestitini e sandaletti estivi per Piccolo Pisto, copri-passeggino estivo in pula di farro, pannolini lavabili di varia tipologia e marca (alcuni devono ancora arrivare) e un sacco di altre cose..

ADDORO fare shopping!
Con due D!

E poi abbiamo fatto lunghe passeggiate, incuranti del cielo minaccioso. Ma siamo stati fortunati (tra le varie cose, comunque, abbiamo dovuto acquistare anche due ombrelli nuovi. .. chissà che non abbia portato fortuna..).

mamma e gabri



Pisto ha scoperto gli alberi e le foglie. Ha imparato a fare nuovi versi e che qualsiasi cosa si può suonare sbattendola per terra. Un piccolo percussionista in erba!

mamma e gabri
Ci siamo concessi grasse risate e momenti di dolcezza infinita. Colazioni assieme e baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci baci...

L'ho già detto baci?
Si?

Con il risultato che svegliarci nuovamente presto e vedere Papà-Littel tornare al lavoro, ieri mattina, ci è piaciuto davvero poco. Poco pochissimo!

Tra le altre cose, ci stiamo avventurando nel mondo INTRICATISSIMO dei pannolini lavabili, un pò per volta. E devo dire che ci troviamo abbastanza bene. Ci stiamo ancora cercando, ma ci ritroveremo presto.

E poi c'è SpiderPisto.
Non lo conoscete?
E' quel supereroe, un pò Pistacchioso, che si aggira per casa camminando attaccato ai muri e ai mobili come un piccolo ragnetto barcollante.. lo avete mai visto??


8 commenti:

  1. Ammmoooooreeeee <3<3<3<3
    Splendidi, vè ^_^
    ..qui c'è un parente prossimo del tuo SuperPisto: ti presento SuperChino!!! ^_^ hahaha... lui però lancia ragnatele ... O.o

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu prova a immaginare... ecco, molto peggio...

      Elimina
  2. passetti-suonetti-versetti...che fase meravigliosa!

    se ti serve qualche consiglio sui lavabili chiedi pure...qui siamo a quasi quattro anni di utilizzo ininterrotto tra la prima e il secondo, ma ricordo i dubbi dell'inizio. però una volta trovata la giusta via, e il giusto compromesso, non me ne sono mai pentita.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh ma guarda che se mi dai il via libera ho una serie pressoché infinita di domande e perplessità da inviarti!!!
      ;-)

      Elimina
  3. Ahahah, carinissimo!!
    Beati voi che vi siete rilassati e divertiti...avrei bisogno anch'io di un periodo di relax! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si dai, vedrai che sarà il relax a trovarti!!Dopo tanto declutteraggio (e non solo, naturalmente) è più che meritato!!!!!!

      Elimina