♥♥ Ti penso ♥♥

10.5.15 Luisa NeoMamma On Board 8 Comments

Auguri mamma. Un altro anno è passato senza di te.
L'assenza è una convivenza alla quale ci si adatta come meglio si può; a giorni sembra quasi insopportabile, altri si riduce ad un inquilino silenzioso ed inoffensivo.

E' passato un altro anno e spesso mi domando in che misura sarebbe diversa la mia vita oggi, se tu fossi ancora qui tra noi; molte cose non sarebbero mai accadute.


8 commenti:

  1. Siamo sulla stessa brutta barca purtroppo..io da 4 anni..ma non ci voglio pensare perché non voglio stare male oggi..un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono ormai 4 anni anche per noi. Ti abbraccio forte... I momenti di sconforto arrivano, ma poi c'è Gabriele; lui mi sorride, con quel suo misto di innocenza e furbosaggine.. e mi contagia con il suo buonumore di bambino spensierato.

      Elimina
  2. Un abbraccio enorme :*
    E auguri a te, mamma:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie. Auguri anche a te, bis mamma speciale!!! ;-***

      Elimina
  3. Sai che me lo chiedo spesso anch'io come sarebbe la mia vita ora se ci fosse ancora il mio papà? Temo che la risposta non la sapremo mai e che quel vuoto ci accompagnerà sempre ma per fortuna ci sono i nostri bambini ad illuminarci la vita e a strapparci un sorriso in più.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te e con il tuo pensiero. Dobbiamo continuare a guardare avanti, anche se ci saranno sempre quei giorni in cui il vuoto tornerà a farsi sentire e a ricordarci le tante cose che ci hanno reso le persone che siamo e le cose per cui dobbiamo sempre ringraziare ed essere felici...

      Elimina