[REVIEW] Creme Solari per Bambini - Mustela, Nature's, doBrasil e GEO

16.7.15 Luisa NeoMamma On Board 6 Comments

E' da un mese esatto che penso a come gestire questa recensione; alla fine mi sono fatta coraggio ed ho deciso di provare con una soluzione che per me è assolutamente nuova: il video.

Ho cercato di mettere su un video per parlarvi di queste quattro creme solari per bambini: Mustela, Nature's, doBrasil e GreenEnergyOrganics. Sono tutte creme con fattore di protezione totale 50+ , si trovano con una certa facilità in erboristeria e/o nei negozi per bambini ed hanno più o meno tutte la stessa quantità e costo, perciò l'ideale era proprio poterne parlare in un unico articolo, per ottenere un po' l'effetto "comparazione". Spero di esserci riuscita, in qualche modo, senza annoiarvi troppo.

Non vi racconto l'imbarazzo che ho provato nel registrare questo video o il panico del riguardarmi nell'anteprima... sono davvero negata!! Ho girato il video in camera da letto, perché era la sola stanza vagamente ordinata della casa, mezza ingobbita perché non sono riuscita a regolare l'altezza della videocamera. Non sapevo dove mettere le mani, perciò ho gesticolato per tutto il tempo. Mi scendeva persino la spallina del reggiseno.. non lo fa mai, ma in questo caso ha ben pensato di fare un'eccezione, pour moi. Tra l'altro, alcuni INCI erano scritti talmente in piccolo che ho dovuto controllare sulle stampe (per fortuna che le avevo!!) i componenti, perché non riuscivo a leggerli così rapidamente.. insomma, sono un vero disastro! Ma per iniziare dovrete accontentarvi di questo...

ADESSO POTETE RIDERE!!! 
Scherzi a parte. Qui sotto vi lascio le schede degli INCI, come promesso.

Latte solare MUSTELA crema solare GEO
crema solare doBrasil spray solare Nature's
 [[post sponsorizzato]]

6 commenti:

  1. Ciao Luisa,
    ma sei stata bravissima, complimenti per il tuo primo video!:-)))
    Vai avanti così!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sappi che per questo commento ti devo come minimo una pizza!!!!! ;-******

      Elimina
  2. ahahah no, dico davvero! continua così e andrai sempre meglio!
    io non ne sarei capace quindi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo! E comunque credo che ne saresti perfettamente capace... basta che tu lo voglia, sei bravissima!! Io adoro il tuo blog, le tue creazioni! !!!

      Elimina
  3. Ciao!!!
    Ben fatto il video e molto complete le recensioni. Io però voto per le magliette abbinate a della protezione massima per le parti scoperte. Qualche volta, d'estate vengo presa per pazza quando faccio indossare alle mie bambine delle camicie di "garza" per tutto il tempo che giocano sulla spiaggia e le spalmo la crema quando vanno a fare i tuffi. Non trascuro anche le bandane per la testa e gli occhiali da sole per i piccoli sempre a portata di mano! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo rimane il metodo piu naturale in assoluto. ...ed io di solito faccio proprio come te.

      Elimina