E' un mondo di BILF!!

26.8.15 Luisa NeoMamma On Board 19 Comments

Sottotitolo: del perché avrei dovuto fare la food blogger. 

L'estate è il momento migliore per sfoggiare bikini fluo e mise succinte, anche per le mamme blogger. Certo, quelle che se lo possono permettere! E cappero, se se lo possono permettere. No, dico, ma le avete viste, le mie colleghe BILF??? Sono delle gnocchepazzeschepaura!! 
bilf

BILF? CHE? 
Si, dai, il corrispettivo blogger delle MILF! Le conoscete, no? 
Anche se forse avrei dovuto scrivere BMILF: Blogger Mom... you know what! Ma non suonava altrettanto bene. Che poi, io l'ho scoperto solo di recente che cosa diavolo fossero, ste MILF, sto un pochetto fuori dal mondo, io...

BILFAZZE di colleghe!! 
Tutte chiccose e serie nei restanti 260 (o giù di lì) giorni dell'anno e d'estate bombe sexy da spiaggia!! Anvedi queste!!
Rosico?


Ammazza se rosico!! 
Che ve devo dì, loro sono la prova vivente (e scrivente) che si può essere gnocche con dei figli, casa, lavoro, marito e pure un cervello bello funzionante.

Raffinata e sexy, pure in abito lungo, lei. Scalza e baciata dal tramonto come una diva del cinema. Forse pure meglio. 
Che se me lo metto io, quel vestito, potrei sembrare pronta per la raccolta differenziata. Passa la nettezza urbana e 'OP! Via, dentro l'umido. E' un attimo.
abito lungo marianna

E ci avete dato uno sguardo al profilo IG delle tre bilfose mamme di 50 Sfumature di Mamma, Anya, Morna e Karissa?  Andate, andate e rosicate in pace. Paesaggi e chiappe da sogno, amiche mie. Belle, simpatiche e fisicate, ste mamme!!
sabina e il suo fisico da sballo Indovina indovinello, chi ha tre figli e un fisico PAIURA?

Buahuahauha e mò me vien da ride. Si perché a questa domanda mi verrebbero in mente più opzioni di risposta, ma se, come me, seguite molto IG, allora mamma Sabina - The Swinging Mom in vacanza non ve la siete persa di certo e vi siete pure rifatte gli occhi. Ha un non so che di meravigliosamente naif, assolutamente gnoccheggiante, ve lo assicuro!
Un'altra mamma col fisico da sballo e ben tre figli all'appello è la mia adorata Carla, di FirmatoCarla. Non è una a cui piace troppo mettersi in mostra, ma io che l'ho vista "dal vivo" (che detta così fa pure 'mpresssione - ve l'avevo raccontato QUI) vi posso raccontare che è minuta, ben proporzionata e che sicuramente un buon 70% della popolazione mondiale la considererebbe una gran gnocca!
E panciute da far girare la testa, ne abbiamo??

Che domande!! Sagace e ironica, mamma Serena - Mammadalprimosguardo è ormai giunta al termine della sua seconda gravidanza e vi sfido, in tutta onestà, a non considerarla davvero FIGA!
Provateci!
mamma serena

Un'altra figa figa in modo assurdo, sebbene lei si consideri il nuovo agente 00tette - a me me fa morì, l'adoro! - è Olga di Mammaholic. Spiritosa, con lo guardo da eterna ragazzina, credo sia l'unica donna rimasta sul pianeta Terra a far sembrare sexy il taglio con la frangetta. Due occhi azzurri da favola e un sorriso da furbetta... di lei invidio tutto: come sa scrivere, come si racconta, c'ha persino due figli bellissimi, che le assomigliano da morire. No way.

E dopo cotanta sexytudo e acidità di stomaco, mi vien da pensare che forse avrei dovuto darmi ad un altro genere di scrittura: magari avrei potuto fare la food blogger. Non che le food blogger non siano gnocche... emmagàri! Almeno avrei potuto parzialmente giustificare le mie opulente rotondità: "Eh, sai, cucina bene" - "Ie piace magnà!". Robe così.
E' che me piace magnà pure se non cucino granché bene, la mia cucina è meglio non fotografarla e comunque, lo sapete, che le foto le faccio col cellulare.. vi immaginate cosa ne verrebbe fuori!!?? Poltiglia toujour.
Quindi niente.
Rassegnateve. Che tanto a me dalla cintola in giù non me vedrete mai, per fortuna vostra. Rimarrò eternamente un'adepta del kaftano ultra coprente, in perfetto stile burqa estivo e dell'abbronzatura del contadino. Dimenticare.

and me
Quando frequentavo gente brutta, lan gamers, si usava definire "rosic-quit", il momento in cui un giocatore abbandonava la partita perché stava perdendo in maniera vergognosa.
Ecco. Io rosic-quitto. Aloha!!
LUISA ;-****

PS: mi auguro vivamente che nessuna si senta offesa dal termine "BILF", utilizzato in questo articolo e da me coniato, con finalità assolutamente non offensiva.
Seguimi su Facebook! Vieni a visitare il mio Shop!

19 commenti:

  1. Amore, trovo il tuo post molto divertente, resta il fatto che per me sei sempre la più bella del mondo, non ci posso fare niente....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il messaggio di qui sopra è stato scritto da mio marito, in piena autonomia e possesso delle proprie facoltà mentali, senza alcuna forzatura, nè minaccia di morte. Adesso me lo screenshotto e lo metto come sfondo del PC. LOVIU LOVVVISSIMOTE

      Elimina
  2. Bellissimo questo post e hai proprio ragione!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah a parte che è un post veramente simpatico e grazie della nomination...comunque confermo che serena è la mamma con pancione più bonazza che abbia mai visto. Vabbè Marianna dal vivo è pure molto meglio che in foto e Olga incarna la mia idea di mamma gnocca senza un filo di trucco col visino angelico ma pure con un non so che di simpatico/spiritoso che adoro...insomma mi sento un filo a disagio in mezzo a simili bellezze ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' che invece ci stai proprio tutta!! Sei una mamma gnocca anche te, che ti credi!!!??

      Elimina
  4. io voto per papà Little: sei tu la più magnifica!
    eccheè, vuoi farci arrossire tutte in sequenza? (lì in mezzo ci stono da paiura, sallo <3 ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un'altra!! Guardate che io ci vedo strabene e vi ho ssssielte appositamente! Anche se devo ammettere che oltre a voi avrei dovuto inserire mooooolte altre!!!

      Elimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ahooo, non facciamo di tutta l'erba un fascio: le sfumature sono tre e... L'hai mai vista Morna in costume? Ci sarà un motivo no? ;-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse Morna si vergogna, ma immagino che non abbia proprio nulla da invidiare alle care colleghe!!!.. e comunque, ahimè, ci è mancato un pelo che non la vedessi qui, dal vivo, nella mia bella Trieste ;-P ;-****

      Elimina
    2. Vero!!!! E grazie ancora per i consigli!!!

      Elimina
    3. Figurati, mi sono sentita un pò uno stalker ;-)))))

      Elimina
    4. Macché, sei stata gentilissima, mi piacerebbe incontrarti! Tornerò a Trieste, ma se passi da Trento fai un fischio!

      Elimina
  7. Appena ho iniziato a leggere ho subito pensato a carletta, perché ha un addominale da paura, bona e basta,ancor più bella nella sua estrema semplicità! Bellissimo post e bellissimo il commento del maritozzo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La chiameremo "Carla, la regina del bellyslot!!" ;-))))

      Elimina
  8. Brava, mi hai fatto ridere con il BILF :-)
    Anche io ho seguito le blogger che hai citato, e condivido in pieno quello che hai scritto, soprattutto Marianna questa estate ci ha regalato foto stupende, ma lei è bella anche dal vivo... se vai sul mio profilo instagram trovi solo foto di paesaggi e della mia nana... di me in costume nemmeno una...chissà come mai... dai consoliamoci, l'estate sta finendo, io preferisco l'inverno, col cappotto so più figa... eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono assolutamente d'accordo con te!!!!! 😆😆😆 L'inverno sarà il tempo della nostra rivincita ahahaha pose sexy in tuta da sci a tutto spiano!!!!

      Elimina
  9. Ciao, sei sul mio top of the post della settimana!

    http://scintilledigioia.blogspot.it/2015/08/top-of-post-310815.html

    Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Addirittura? Ma grazie!!!! ;-**** Verrò a leggerlo subito ;-)

      Elimina