NUOVE salviettine Fria Baby al confronto!

3.11.15 Luisa NeoMamma On Board 0 Comments

Buon NOVEMBREEEEEEEE!!! Evvivaaaa!! Perdonatemi, sono consapevole di aver saltato a piè pari ogni possibile post a tema zuccofilo. Non vogliatemene.
fria friends

Non è che non mi piaccia la festa di Halloween, non ho nulla contro zucche e mostri... ma mi trovo in uno stato di anticipatissimo entusiasmo pre-natalizio, per il quale non mi è momentaneamente possibile concepire altra festa, al di fuore del Natale. Ecco. 
Ma veniamo al dunque. 

Oggi volevo parlarvi delle nuovissime salviettine usa e getta di Fria Fiends, delle quali sono stata generosamente omaggiata. Fria è un brand molto conosciuto e apprezzato nel settore delle salviette usa e getta ed è possibile reperire i loro pordotti con una certa facilità, approfittando dell'ampia scelta e dell'ottimo rapporto qualità-prezzo. 
fria salviettine

Personalmente trovo ammirevole un'azienda che cambia rotta, nel corso del tempo, aumentando la qualità del proprio prodotto, con un'occhio di riguardo verso la salute del pianeta e dei propri clienti. Per questa ragione ho deciso di parlarvi della loro nuova linea di salviette usa e getta:
- FRIA BABY ECO effetto lenitivo
- FRIA BABY SENSATION effetto emolliente
- FRIA BABY BIO effetto emolliente
- FRIA BABY IGIENE effetto idratante
- FRIA IGIENE SCUOLA effetto rinfrescante

Per completezza di informazioni troverete la recensione completa di questi prodotti all'interno del post sulle salviette eco bio in commercio QUI. In questo modo vi sarà più semplice confrontarle con prodotti similari sul mercato. Andate a dare un'occhiata!!
Spero di avervi fatto cosa gradita.
Luisa ;-***

[[post sponsorizzato]]
Seguimi su Facebook! Vieni a visitare il mio Shop!

0 commenti: