2016 no grazie!

14.1.16 Luisa NeoMamma On Board 7 Comments


2016
Sono passate settimane dal mio ultimo post e vi posso assicurare che non sono state settimane facili, né piacevoli. Le feste si sono dileguate in un battibaleno, lasciando il posto a tanta stanchezza e a tanti problemi di cui, francamente, avrei fatto volentieri a meno.

E poi no, caro 2016, sei appena arrivato e già mi stai sul Friz...??!? 
No. Voglio dire, non si può mica! Siamo al 14 di Gennaio e già ho timbrato il cartellino in ben due ospedali diversi... eh, no!! Sono più i giorni che ho trascorso in pronto soccorso che a casa, nel mio letto.. Buon anno un ciufolo!!
Diglielo pure a Paolo Fox, l'analfabeta degli astri, che questo 2016 non inizia affatto all'insegna della forma fisica, per la bilancia!! Che ho pure l'ascendente in bilancia e non venisse a smaronarmi con la storia dell'ascendente di traverso...
Eh, no!
Che mi cominci così: con la violenza sulle donne, la follia degli attentati e in una manciata di giorni mi porti via pure David Bowie e Severus Piton (l'attore Alan Rickman). 
Non ci siamo!

Facciamo che da domani le cose andranno meglio!
Ripigliati, amico 2016, che siamo appena agli inizi!!

E niente. Io oggi sono a casa, con il divieto assoluto di fare sforzi di qualsiasi genere e l'obbligo di tracannare liquidi come se non ci fosse un domani perché, di fatto, non hanno ancora capito cos'abbia. Perciò incrociate tutte le dita possibili un po' anche per me.. perché non mi salga di nuovo la febbre e perché questo stupido anno mollaccione si riprenda facendo girare un pò di fortuna anche verso nord-est. 
Luisa ;-**

7 commenti:

  1. Mannaggia mi dispiace ma un casino ma se vuoi ti faccio compagnia...io ho appena prenotato una lista di esami e controlli che finisco a Pasqua!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Urca, mi dispiace tanto... beh dai, allora ci teniamo compagnia... ;-)))

      Elimina
  2. Forza Luisa!!!!!! Vedrai che questo 2016 andrà meglio e, consiglio, non leggere più l'oroscopo di Paolo Fox!!! Un abbraccio e buona ripresa!!! Eli

    RispondiElimina
  3. Oh no! Mi dispiace!spero che presto tu stia meglio e l'anno cambi in meglio. Certo, la violenza sulle donne, gli attentati e certe perdite non si potranno cancellare, però bisogna avere speranza, sempre!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente, la speranza non deve mancare mai!!! :-*

      Elimina