Dolce attesa & «Mustela Per Me»

23.3.16 Luisa NeoMamma On Board 0 Comments

Oggi ho avuto la possibilità di testare la nuovissima App sviluppata da Mustela «Mustela Per Me»: un'App gratuita (sia per Android che per iOS) ricca di consigli utili per le future mamme su salute, alimentazione, stile di vita, esami, viaggi e curiosità.

Diventare mamma è sempre una grande avventura, noi lo sappiamo bene!
Viviamo nove mesi di miracolosi mutamenti nel corpo, ma anche di dubbi, perplessità e paure. Ci chiediamo come cambierà la nostra vita, come cambierà il nostro corpo..
mustela

Mustela ha sviluppato appositamente per noi un programma completo, per accompagnare le donne in dolce attesa e le neo mamme ad una maternità serena, in tutta la loro bellezza; un programma che si realizza appieno con i preziosi consigli di "Mustela Per Me" e con la sua nuova linea di prodotti cosmetici dedicati alla maternità.
Si tratta di prodotti eco-sostenibili in quanto utilizzano principi attivi derivanti da una filiera farmaceutica responsabile, ma non hanno alcuna certificazione eco, né bio. 
Il mio consiglio è sempre quello di dare un'occhiata all'INCI prima di acquistare un prodotto cosmetico, perchè la nostra salute passa anche dalla nostra pelle, specialmente quando siamo in due!

I prodotti Mustela per la maternità sono cosmetici di qualità controllata, sono ipoallergenici e vantano un'efficacia clinicamente testata su ciascuna problematica: un attivo comune e quattro attivi specifici che agiscono direttamente su ciascuna problematica tipica del periodo della gravidanza.
Sono privi di parabeni, ftalati, fenossietanolo, bisfenoli A e S, caffeina e alcool. Sono tutti Nickel tested** [**nickel inferiore a 0,0001%] e confezionati con carta proveniente da foreste gestite in modo eco-sostenibile.
app mustela

L'applicazione "Mustela Per Me" mi è piaciuta da subito perchè è davvero semplice ed intuitiva; fornisce numerosi e validi consigli da esperti nei vari settori (dermatologo, ostetrica, nutrizionista...) per vivere al meglio la gravidanza in tutte le sue fasi, fino al secondo anno dei nostri bambini.
Ha un pratica funzione chiamata "Agenda" che permette di organizzare al meglio gli impegni e le visite mediche da eseguire, permettendo allo stesso tempo di monitorare curve di peso e grafici sulla crescita del bambino.
La sezione "Diario" è sicuramente quella che preferisco, quella dei ricordi, in cui raccogliere tutti gli appunti, tutti gli aneddoti e le fotografie che rendono davvero unica e magica l'esperienza di divenire ed essere mamma.

Lo dico sempre, no?
Essere mamma è ogni giorno una nuova avventura!

0 commenti: