C'è chi invecchia e chi.. #TartarugheNinja2

5.7.16 Luisa NeoMamma On Board 0 Comments

E' quell'attimo preciso, in cui ti rendi conto di aver appena acquistato a tuo figlio (un po' in fretta e furia, per necessaria necessità, a dirla tutta..) una canotta con le tartarughe ninja sopra che.. la guardi veramente e.. PORC FFERO!!! (non chiedetemi la traduzione..)
Momento.. no. Queste sarebbero le Tartarughe Ninja?
Le stesse che guardavo io da bambina?
Quelle che mangiavano pizza e giravano assieme ad un sorcio peloso?

Possibile che io invecchio, annaspando tra rughe ed occhiaie, mentre i cartoni animati, quelli che già erano vecchi per me allora, ringiovaniscono e se la fanno pure con Megan Fox??
Non quadra.
Così ora, oltre ad aver acquistato una canotta di dubbio gusto, mi sento pure vecchia. Tragicamente vecchia. Oltre al danno..
That's it.

Tale canotta, farebbe niente meno che parte del merchandising del nuovo film targato Paramount, in uscita nelle sale Giovedì: “Tartarughe ninja – fuori dall’ombra”.
Sempre loro: Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O'Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da giocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen "Sheamus" Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili intenzioni: il famigerato Krang.

Personalmente non ho visto il primo capitolo della saga e mi godo un po' il fatto che manchino diversi anni prima che Gabriele possa interessarsi a personaggi e film simili.
Mi piace lasciarmi cullare dall'illusione che potrebbe preferire le vecchie tartarugone verdi, cartonate e, diciamocelo, più simpatiche e "a misura di bimbo" ai rugosi rettili, muscolosi ed ammiccanti dei moderni blockbusters.. lasciateme che me culli nell'illusione! Non me voglio sveglià ancora.

E poi niente, io sarò pure di parte, ma cara la mia Megan Fox.. ma li vuoi mettere gli Autobot con le Tartarughe Ninja? Ne vogliamo parlare?
Dalla Camaro al rettile palestrato?
Non c'è storia!

E voi cosa mi raccontate?
Accompagnerete i vostri masculi adolescenti al cinema a vedere questo nuovo film?

LUISA ;-**
#TartarugheNinja2 #FuoriDallOmbra

0 commenti: