Recensione: Pannolini Lavabili Charlie Banana

25.8.16 Luisa NeoMamma On Board 0 Comments

Eccolo qui il nostro secondo video realizzato per mostrarvi i prodotti Chalie Banana.
La volta scorsa ho voluto parlarvi brevemente dei loro costumini contenitivi, che abbiamo anche messo in palio nel Giveaway che trovate subito qui sotto, oggi invece vorrei farvi vedere come è fatto e come "funziona" il loro conosciutissimo pannolino lavabile pocket a taglia unica.

In generale, i pannolini di tipo pocket, meritano di essere presi in considerazione, specialmente quando si sta iniziando ad utilizzare i lavabili, perchè sono una tipologia di pannolino particolamente fruibile, che si trova con estrema facilità in commercio. E' un pannolino molto "personalizzabile", perchè all'interno della sua tasca è possibile inserire inserti assorbenti di diverso spessore, di diverso materiale e persino di diversa marca, in modo da iniziare fin da subito a sondare il terreno e capire di quale grado di assorbenza necessita il nostro bambino, nelle diverse fasi della giornata.



I pocket a taglia unica di Charlie Banana sono molto pratici e si trovano in vendita in fantasie davvero belle ad un prezzo molto buono. Hanno un cavallo particolarmente ampio, che gli consente di essere utilizzati davvero con le più disparate tipologie di inserto assorbente.
Ciò che li diversifica dalla moltitudine di altri pocket è un sistema di gestione delle taglie che va a modulare direttamente la dimensione del pannolino tramite gli elastici interni al girocoscia. Detta così può sembrare complicata, ma è molto più semplice e pratico di quanto possa sembrare, come sistema, perciò vi lascio rapidamente al nostro video, così potete vedere che vi sto dicendo la verità...

Un bacione
LUISA


0 commenti: