Video Recensione: Pannolini Lavabili AIO e Pocket di Thirsties

27.1.17 Luisa NeoMamma On Board 1 Comments

Confesso che era da più di un anno che sognavo di poter collaborare con quest'azienda, Thirsties!

Li ho scoperti su Instagram, il social d'immagine per eccellenza. Sono rimasta subito attirata dalle tonalità pastello (che io adoro) delle fantasie dei loro pannolini e dagli accostamenti di fantasie, che trovo assolutamente stupendi. La prima volta che li ho contattati, nel 2015, avevo aperto il negozio online da pochissimi giorni e purtroppo per questioni burocratiche non ho potuto iniziare a lavorare con loro.
Sono rimasti un po' come il sogno nel cassetto del mio negozio.

Non sto nemmeno a raccontarvi la gioia di poter finalmente fare un primo ordine dei loro pannolini lavabili, proprio a ridosso del Natale appena passato. E' stato un po' come farmi un auto-regalo di Natale!
Allo stesso modo era per me impossibile evitare di realizzare un video dei loro prodotti ed un post per poter condividere il mio orgoglio.

Thirsties mi piace per i valori che propone e che trasmette con grande trasparenza e serietà. E' un'azienda che si occupa a tutto tondo del proprio prodotto, senza scheletri nell'armadio.

Thirsties è un’azienda a conduzione familiare, fondata da una mamma come noi, alla ricerca del miglior prodotto possibile per la salute dei propri bambini. Produce pannolini lavabili con materie prime e tessuti di altissima qualità, altamente certificati, controllati e provenienti da aziende americane (non dalla Cina!), per sostenere l’economia locale. I loro pannolini sono prodotti al 100% negli USA, nello stato del Colorado, da personale qualificato e competente, contribuendo a sostenere e a dare lavoro alla comunità locale. L'azienda è impegnata a lavorare il proprio prodotto in modo sostenibile, riducendo le emissioni di carbonio e materiale di scarto; il loro magazzino, ad esempio, è alimentato al 100% da energia eolica.

Sembrano tutti dati di poco conto, ma sono invece fattori di grande valore: si contano sulle dita di una mano le aziende americane che producono pannolini lavabili di qualità con materiale e manodopera statunitense. La maggior parte delle aziende produce in Cina.
Inoltre i prezzi dei loro pannolini sono assolutamente competitivi rispetto quelli di altri marchi di pari notorietà. 

Per questa ragione sono davvero orgogliosa di poter finalmente trattare questo marchio, di poterlo proporre alle mie clienti e di farmi portavoce della sua qualità anche qui in Italia, dove ancora non è così noto.
Bando alle ciance, vi lascio alle due video recensioni che ho fatto ieri.
Buona visione!
 VIDEO SUI TUTTO IN UNO

VIDEO SUI POCKET

1 commento:

  1. FreedomPop is UK's only COMPLETELY FREE mobile phone provider.

    With voice, SMS & data plans costing you £0.00/month.

    RispondiElimina